La folle teoria del vero padre di Harry: anche il principe ne ha parlato
Da diversi anni, secondo una strana teoria del complotto, si sostiene che il padre del principe Harry non sia re Carlo, ma piuttosto l’ex ufficiale dell’esercito britannico James Hewitt. Questa teoria è emersa a seguito delle rivelazioni sulla relazione romantica tra la principessa Diana e Hewitt, mentre lei era ancora sposata con Carlo. Tuttavia, tutte le persone coinvolte, compreso Harry, hanno respinto queste affermazioni.
LEGGI ANCHE:– Re Carlo, la risposta straziante di 4 parole su Harry: la reazione davanti a tutti
La voce ha preso piede dopo che Diana aveva confermato la sua relazione con Hewitt in una famosa intervista con la BBC, ma ciò nonostante, è impossibile che Hewitt sia il padre di Harry, dato che la loro relazione è iniziata nel 1986, mentre Harry è nato nel settembre 1984.
Harry stesso ha affrontato questo pettegolezzo nel suo libro di memorie, Spare, rivelando che la famiglia reale era a conoscenza delle voci sulla sua paternità e che suo padre, Carlo, ci scherzava su. Hewitt stesso ha anche negato apertamente queste voci nel 2017.
La teoria sembra essersi basata principalmente sulla somiglianza tra i capelli rossi di Hewitt e quelli di Harry, ma non ha alcun fondamento reale. Anche amici intimi di Diana, come Sarah Ferguson, hanno respinto queste affermazioni, sottolineando che Harry è effettivamente il figlio di Carlo.
Foto: Kikapress