Harry inciampa sulle parole: la risposta inaspettata alla domanda ‘Come ti chiami e che fai?’

Nel corso della nuova serie “Heart of Invictus” su Netflix, il principe Harry avrebbe dimostrato una momentanea incertezza quando gli è stata posta una domanda inaspettata. La serie segue gli organizzatori e i partecipanti agli Invictus Games del 2022, un evento fondato dal principe Harry nel 2014.

LEGGI ANCHE:– Harry e Meghan, il subdolo gesto del principe: ecco cosa ha fatto (alla moglie) di fronte alle telecamere

Nonostante la sua recente uscita dalla famiglia reale britannica, Harry appare più rilassato durante la serie, ma si è trovato leggermente sorpreso quando gli è stata chiesta una domanda apparentemente semplice. L’intervistatore gli ha chiesto cosa facesse, e Harry ha risposto con una breve pausa, elencando le diverse responsabilità che ha come padre di due bambini piccoli, proprietario di cani, marito e fondatore della Invictus Games Foundation.

La serie documentaria mostra anche momenti di Meghan Markle, sua moglie, che partecipa a importanti incontri e cerca di rassicurare Harry prima di un discorso a New York. Inoltre, Harry ha aperto il suo cuore parlando del trauma legato alla perdita di sua madre, la principessa Diana, in un incidente stradale a Parigi nel 1997, quando aveva solo 12 anni.

Ha infine rivelato l’importanza della terapia per i veterani militari e ha condiviso il suo stato dopo il ritorno da un tour in Afghanistan, affermando che il trauma della perdita di sua madre non era mai stato affrontato prima.

Foto: Kikapress