Harry, William e l’incoronazione di Re Carlo III:il 6 maggio si avvicina e con esso anche la resa dei conti

loading

L’incoronazione di Re Carlo III, in programma per il prossimo 6 maggio, ha già messo in moto, oltre che la macchina organizzativa, anche i colloqui per una sorta di resa dei contri tra il principe William e suo fratello Harry.

LEGGI ANCHE:– Lady Diana aveva previsto tutto? Cosa aveva affermato prima della sua morte sul futuro di suo figlio Harry: accadrà davvero?

La questione da chiarire è una: Harry sarà presente all’incoronazione? Sarà invitato formalmente? Deciderà lui stesso di presenziare? Per trovare un accordo tra le parti e secondo i ben informati la trattativa dovrebbe avvenire senza la presenza o il coinvolgimento di Meghan Markle e Kate Middleton.

Secondo gli esperti, le due principesse, infatti, dovrebbero essere lasciate almeno inizialmente fuori dalla questione e lasciare libero il campo a padre e figli di sciogliere i dubbi.

“Penso decisamente che Harry dovrebbe parlare con suo padre, suo fratello, i consiglieri, senza Meghan e poi includere lei e Kate […] e penso che saranno necessarie scuse da entrambe le parti” ha dichiarato Marlene Koenig, storica reale statunitense.

Foto: Kikapress