Tensione a Buckingham Palace: Harry pronto al perdono, ma due reali non cedono

Da qualche tempo si parla della possibilità di un “ritorno” del principe Harry alla famiglia reale britannica, con tanto di possibilità di perdono e riconciliazione. A quanto pare, il fratello minore del principe William è disposto a chiedere scusa alla famiglia per la Megxit e il polverone sollevato con l’uscita del suo libro, Spare, sebbene le resistenze per un suo ritorno all’ovile sembrino arrivare per lo più da Buckingham Palace. Ma chi è che si oppone al suo ritorno in patria e al suo pieno reintegro tra le braccia rassicuranti della famiglia reale? Davvero esiste una resistenza alla sua riconciliazione con il resto dei Windsor-Mountbatten? Pare che sia proprio così. Non ci resta che andare a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.

Leggi anche: — Accadrà presto al principe Harry e a Meghan Markle: ecco la sorprendente previsione dell’intelligenza artificiale

Principe Harry: ritorno e perdono? Qualcuno si oppone alla riconciliazione

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Secondo le voci che ci arrivano dall’Inghilterra, il principe Harry sarebbe pronto a chiedere perdono e ad essere reintegrato nella royal family.

I tabloid, infatti, stanno da qualche giorno premendo sul fatto che la relazione tra lui e Meghan Markle sia sempre più tesa e che la possibilità di un ritorno si faccia sempre più forte…

Dopo la Megxit e l’uscita del suo libro Spare, però, a Buckingham Palace la faccenda sta creando una serie di tensioni, tanto che ad opporsi a questo ritorno sembrano essere i due membri più influenti d’Inghilterra.

Stiamo parlando ovviamente di Re Carlo e del suo primogenito ed erede al trono, William.

Una riconciliazione, però, non è del tutto improbabile: con il passare del tempo le ferite possono guarire ma, spesso, ci si arrocca sempre di più sulle proprie posizioni. Sarà quello che sta succedendo alla royal family?

Photo Credits: Shutterstock