Non c’è alcun dubbio che il Giubileo di Platino sarebbe stato molto meno succoso e divertente se non ci fossero stati Harry e Meghan: il 4 giugno hanno festeggiato il primo compleanno di Lilibet in privato a Frogmore ma solo a distanza di qualche giorno è stata pubblicata una sua nuova foto.
Foto di Lilibet rilasciata per il primo compleanno… Finalmente!
La piccola, che finalmente la Regina ha avuto l’occasione di conoscere, è apparsa ufficialmente in rete una manciata di volte (QUI assolutamente per sbaglio).
Come ha fatto sapere il portavoce dei Sussex, Harry e Meghan hanno organizzato un picnic informale nella residenza reale, con pochissimi amici e parenti ed è proprio durante la festa che Lili è stata fotografata dall’amico della coppia Misan Harriman.
Il fotografo e attivista sociale di origine nigeriana ha pubblicato sul proprio profilo Instagram lo scatto di Lilibet a distanza di due giorni dal giorno del compleanno: una scelta dettata dal ritrovato senso di rispetto verso la Regina Elisabetta II.
Archie e Lilibet hanno reso la Regina felice come non succedeva da tempo
D’altronde, se Harry e Meghan avessero diffuso l’immagine mentre era in corso il Giubileo di Platino, sarebbero stati bollati (ancora una volta) come esibizionisti, opportunisti e insensibili.
Nulla di tutto ciò, anzi: nel corso dei festeggiamenti i duchi hanno mantenuto un basso profilo, si sono tenuti a debita distanza da William e Kate – dettaglio che ci racconta come il cammino verso la pace sia ancora molto lungo – e hanno rispettato ogni accordo preso con la Regina. Ma torniamo a Lilibet.
Leggi anche : >> REGINA ELISABETTA, TUTTI I RECORD PIÙ ASSURDI IN 70 ANNI DI REGNO
Il primo scatto la vede seduta sul prato di Frogmore, con gli inconfondibili tratti di suo padre Harry: capelli rossi, occhi chiari e quel sorriso da furbetta che ha conquistato tutti. Nel secondo scatto, invece, vediamo Lili in braccio a Meghan Markle – molto meno tirata di come l’abbiamo vista nella Cattedrale di St Paul – insieme alla moglie e le due figlie di Harriman.
Foto: Kikapress