Le guardie reali sono in allerta rossa per il “figlio segreto” di Carlo e Camilla

La recente visita di Re Carlo III d’Inghilterra e della Regina Camilla in Australia è stata un grande successo, sebbene sia stata anche una grande operazione di sicurezza, a causa della mobilitazione delle guardie reali contro il presunto “figlio segreto” dei royals britannici. Stiamo parlando ovviamente del celebre Simon Charles Dorante-Day, un uomo che da anni reclama di essere il legittimo erede al trono. Nato in Inghilterra il 5 aprile del 1966 e poi adottato da una coppia trasferitasi nel Regno Unito, dice di essere il frutto della passione giovanile tra Carlo e Camilla, ben prima del matrimonio tra l’allora principe di Galles e Lady Diana. E ben prima della nascita di William, arrivata il 21 giugno 1982. Ma sarà davvero il loro “figlio segreto”? E perché le guardie reali sono state mobilitate durante il breve tour australiano?

LEGGI ANCHE:– I piani del presunto figlio di Carlo e consorte: il pericolo che corre William

Carlo e Camilla hanno un figlio segreto? Le guardie reali sono in allerta

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Re Carlo III d’Inghilterra e la Regina Camilla sono appena tornati dal loro breve tour in Australia, vissuto sotto l’ombra della possibilità che venisse fuori il loro “figlio segreto“.

Stiamo parlando di Simon Charles Dorante-Day, 58-enne convinto di essere figlio del monarca britannico e della sua regina, che più volte ha chiesto in passato di sottoporsi al test del DNA.

Nato nel Regno Unito e poi adottato da una coppia trasferitasi in Australia, da molto tempo sostiene di essere il figlio della coppia e di essere quindi il legittimo erede al trono

Per questo motivo, durante il recente tour australiano, c’è stata una vera e propria mobilitazione delle guardie reali, volta a tenere sotto controllo i movimenti dell’uomo…

In particolare, sarebbe dovuto essere impedito ogni suo possibile avvicinamento ai sovrani. L’operazione è riuscita, ma il dubbio rimane… Si tratterà davvero del loro “figlio segreto“?

Photo Credits: Kikapress