Sasha Walpole, che ha affermato di essere la donna con cui il Principe Harry ha perso la verginità nel 2001, ha dichiarato in alcune interviste che avrebbe preferito essere avvisata prima che l’episodio intimo fosse raccontato nel libro “Spare”.
“Forse, Harry avrebbe potuto pensarci prima di pubblicare il libro. Avrebbe potuto trovarmi e avvisarmi se avesse voluto” ha spiegato la donna, che oggi ha 40 anni e due figli. Sasha Walpole ha affermato che non si sarebbe mai fatta avanti se il Duca avesse evitato di fornire dettagli sull’episodio.
Un amico del principe Harry lo ha difeso, dichiarando al Telegraph che Harry non ha incluso nel libro “nessun dettaglio identificabile” sulla sua prima amante. Tuttavia, Sasha Walpole ha sottolineato che il principe Harry aveva il diritto di scrivere quello che voleva, ma che le persone che erano lì quella notte o che appartenevano alla stessa cerchia di amici sarebbero state in grado di capire immediatamente che si trattava di lei.
‘Ho preso la verginità di Harry’, la donna descrive i dettagli di quei 5 minuti di intimità trascorsi con il principe
La donna ha rivelato che l’incontro con Harry è iniziato come un gioco di cinque minuti dietro un pub affollato, mentre la sua sicurezza cercava il principe. La quarantenne di Highgrove ha detto che l’incontro nel luglio 2001 è stato un incontro fugace tra due amici, dopo avere bevuto diversi alcolici.
Harry avrebbe fatto la prima mossa e questo avrebbe portato i due ad avere un rapporto intimo di lì a poco in un campo dietro il pub “The Vine Tree”. L’occasione era la festa del 19esimo compleanno di lei.
Foto: Kikapress