Dopo mesi e mesi lontana dai figli e dal marito Alberto e circondata da rumors crudeli e illazioni spietate, Charlene di Monaco è tornata a casa. A dare la notizia in esclusiva è stato il magazine People citando una nota di Palazzo Grimaldi.
Charlene di Monaco rientra a casa, il dettaglio che non sfugge
Nel comunicato ufficiale diffuso sabato pomeriggio si apprende che la 44enne continuerà la propria “convalescenza nel Principato con il marito e i figli al suo fianco”. Si era parlato di una residenza da dividere soltanto coi gemellini Jacques e Gabriella in queste settimane, alimentando le voci sul possibile divorzio di Alberto.
La smentita sembra netta, poi la nuova presa di posizione:
“La coppia principesca chiede quindi che la loro vita privata e il loro ambiente familiare continuino a essere rispettati”.
Dopo dichiarazioni contraddittorie da parte di Alberto, che effettivamente non ha mai dato una data precisa per il ritorno di Charlene di Monaco a casa, la Principessa ha stupito i sudditi, ma il sospetto che il suo rientro faccia parte di una più grande operazione mediatica c’è.
Alberto e il compleanno, la moglie al suo fianco domani?
Gli esperti hanno fatto notare, infatti, che domani 15 marzo è il compleanno del marito: Alberto compirà 63 anni, quale migliore occasione per mettere a tacere tutte le malelingue?
Leggi anche : >> ALBERTO ESAUDISCE L’ULTIMO DESIDERIO DELLA MOGLIE: COS’HA FATTO
Ricordiamo che l’ex nuotatrice ha perso il 10° anniversario di matrimonio, il 7° compleanno dei figli e ha festeggiato praticamente da sola i suoi 44 anni.
Dunque il ritorno di Charlene proprio in occasione del compleanno di Alberto è stata una scelta libera o condizionata? La principessa dovrebbe essere presente alla festa insieme a tutta la famiglia, staremo a vedere se darà segni di armonia col marito e le cognate oppure se il suo volto mostrerà altro.
Foto: Kikapress