Camilla Parker Bowles sfida il vento e risponde a re Carlo in un modo decisamente insolito

loading

Durante la visita annuale a Westminster Abbey, la regina consorte Camilla Parker Bowles ha dovuto affrontare il vento che rischiava di farle perdere il cappello, abbinato al cappotto blu elettrico che ha deciso di indossare per l’occasione.

LEGGI ANCHE:– La reazione di Re Carlo con Camilla: lo ha fatto davanti a tutti. Non è la prima volta che succede

Una volta all’interno dell’abbazia, Camilla si è unita alla famiglia reale e un esperto nel leggere il labiale ha rivelato che il principe William ha chiesto alla matrigna se il cappello le fosse quasi volato via. Camilla ha riso e ha detto che anche Kate Middleton aveva avuto lo stesso problema.

Mentre i membri della famiglia reale conversavano, il re è intervenuto per farli sedere. In seguito, re Carlo III ha commentato ironicamente sulla situazione e Camilla ha risposto di aver “bisogno di un drink”. Un’affermazione non proprio regale, considerando la sua posizione.

All’evento erano presenti quasi tutti i membri principali della famiglia reale, inclusi la principessa Anna e suo marito Timothy Laurence, il duca e la duchessa di Edimburgo e il nuovo duca di Edimburgo, il principe Edward con la moglie Sophie, anch’essa stata nominata duchessa di Edimburgo in occasione del nuovo titolo del marito.

Foto: Kikapress