Non solo Carlo e Kate Middleton: anche Camilla è malata. Dall’Inghilterra arrivano alcune notizie sulle sue condizioni di salute.
Il 2024 è un anno terribile per la royal family britannica: dopo gli annunci della malattia di Re Carlo III e di quella della principessa Kate Middleton, dal Regno Unito arriva anche un certo vociare che riguarda la regina Camilla che, a sua volta, sarebbe malata. Ma cosa avrà mai colpito la moglie del sovrano inglese? Quale sarà mai il reale stato delle sue condizioni di salute? E, soprattutto, è vero che ha annullato tutti gli impegni per poter affrontare al meglio la sua malattia? Non ci resta che andare a scoprire insieme come stanno davvero le cose. Se anche tu sei curioso di scoprire tutti i dettagli sulla malattia della Regina, non ti resta che guardare il nostro nuovo video!
Anche Camilla è malata? Le nuove voci che arrivano dall’Inghilterra
Se l’annuncio della malattia di Carlo e di quella di Kate Middleton sono state accolte con un certo fatalismo dagli appassionati dei royals, sapere che anche la Regina Camilla possa essere malata sta gettando tutti nello sconforto.
A quanto pare, la consorte del Sovrano d’Inghilterra ha contratto un’infezione toracica che la porterà a doversi sottoporsi ad alcuni controlli specifici.
Per questo motivo, tutti i suoi appuntamenti sono stati posticipati al fine di garantire il suo recupero…
Peccato che – senza voler tirare strali su Camilla – anche per Carlo e Kate si era parlato inizialmente di problemi di salute facilmente risolvibili. E quindi i loro impegni erano stati prima rinviati e poi annullati.
Non abbiamo alcuna altra informazione a riguardo, ma gli appassionati restano dubbiosi: come sta davvero la Regina d’Inghilterra?
Photo Credits: Shutterstock