Principe William: spunta il nome della presunta amante. Chi è Rose Hanbury e perché ha parlato con la stampa di queste voci.

loading

Da quando Kate Middleton è scomparsa dalla sfera pubblica in seguito all’intervento all’addome subito a gennaio, i pettegolezzi sulla presunta fine della sua relazione con il principe William si sono intensificati, tanto da coinvolgere il nome di una possibile amante: Rose Hanbury. Quest’ultima, marchesa di Cholmondeley, era stata in passato molto amica di Kate ma le loro frequentazioni si sono interrotte nel 2016, alimentando speculazioni della stampa scandalistica sulla natura del loro rapporto e, soprattutto, su quello che si era creato tra la Hanbury e l’erede al trono. Recentemente, con il ritorno insistente di queste voci, è stata proprio Rose a rompere il silenzio, con una breve dichiarazione al magazine Business Insider. Che cosa avrà detto a riguardo? Avrà confermato i gossip? Oppure avrà semplicemente smentito ogni possibile liason con il Principe di Galles?

Leggi anche:– William tradisce Kate Middleton? La causa sarebbe il pegging: la pratica scabrosa che Kate si rifiuta di fare

Principe William: parla la presunta amante. Cosa ha detto Rose Hanbury

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dal momento della “scomparsa” di Kate Middleton dalla vita pubblica, le voci su una fine della sua storia con il principe William sono sempre più insistenti, al punto che si fa da tempo anche il nome di una presunta amante: Rose Hanbury.

Lei, marchesa di Cholmondeley, ex modella e consulente politica, è stata amica della Middleton fino a qualche anno fa ma, dal 2016, hanno smesso di frequentarsi. Il motivo, avevano ipotizzato i tabloid, è che probabilmente Rose si era legata troppo all’erede al trono, infastidendo non poco Kate.

Oggi che queste voci hanno ricominciato a rincorrersi con insistenza, però, a rompere il silenzio è proprio lei, da presunta amante di William.

In una breve dichiarazione al magazine Business Insider ha fatto sapere che “le voci sono completamente false e non c’è nulla di vero“.

Dobbiamo fidarci?

Photo Credits: Kikapress