Durante alcuni eventi pubblici, Meghan Markle è stata spesso fotografata con la lingua sulle labbra. Solo ora si scopre il significato dietro quel gesto un po’ sfacciato e provocante compiuto dalla duchessa di Sussex
Meghan Markle e la lingua sulle labbra: il perché di questo gesto
C’è un gesto di Meghan Markle che in tanti hanno notato: la Duchessa di Sussex si passa sempre la lingua sulle labbra, in un atteggiamento un po’ sfacciato e a tratti sintomo d’imbarazzo ma che, sembra, abbia un significato nascosto…
LEGGI ANCHE: – Meghan Markle senza capelli: la foto che lascia a bocca aperta. Fan allarmati per la sua salute
Si tratta di un gesto che Meghan ha ripetuto fin dalle sue uscite pubbliche al fianco del principe Harry e che sembra dare un certo fastidio ai sudditi di Sua Maestà, che spesso accusano l’ex attrice americana di essere eccessivamente infantile.
https://twitter.com/Rose_Bella01/status/1109490372600872967
Meghan Markle si passa sempre la lingua sulle labbra per mostrarsi vicina al pubblico
La spiegazione in realtà arriva dalle pagine dell’Express di Londra, dove l’esperta di linguaggio Judi James ha voluto analizzare gli atteggiamenti della Markle, rivelando cosa c’è dietro i suoi comportamenti…
“Meghan ha usato questo gesto quando ha indossato per la prima volta gli abiti reali. Implica un desiderio di apparire divertente e reale piuttosto che rigida e inamidata”, ha raccontato l’esperta, prima di rivelare che la moglie di Harry starebbe in realtà utilizzando delle tecniche già messe in campo da Lady D.
Anche Lady Diana usava tecniche di linguaggio del corpo simili a quelle che usa Meghan Markle
“La principessa Diana era solita impiegare dei metodi molto simili, con segni volti a stabilire una connessione con i fan anche quando era imbellettata negli abiti rigorosi delle uscite pubbliche. Spesso sorrideva e roteava gli occhi davanti alle telecamere per dimostrare di essere ancora naturale e di avere i piedi per terra”.
Dunque, così come la Principessa Triste, Meghan non ripete spesso quel gesto per impertinenza, ma semplicemente per rimarcare la sua semplicità e la sua vicinanza ai sudditi…
foto: Kikapress