Sono in molti ad essere preoccupati per la salute di Kate Middleton apparsa in pubblico troppo magra e stanca dopo la Megxit: colpa di Harry e del bel rapporto col cognato?
Kate Middleton troppo magra, le sue condizioni allarmano i sudditi
Kate Middleton ha ben chiara la sua strada: un giorno sarà regina d’Inghilterra e si è preparata da una vita per questa occasione, ma non sempre ultimamente è risultata impeccabile, anzi i fan si sono detti preoccupati perché troppo magra e stanca.
Le condizioni di salute della Duchessa di Cambridge destano infatti preoccupazione tra i sudditi da quando Harry e Meghan hanno divorziato dalla Royal Family.
Leggi anche: >> KATE MIDDLETON E LA REGINA AFFETTE DALLA STESSA MALATTIA INCURABILE
Alcuni imputano questo tracollo di Kate alla lontananza dal cognato con cui ha sempre avuto un bellissimo rapporto fatto di complicità e sintonia.
Altri invece imputano lo stato fisico non brillante della moglie di William ai gravosissimi impegni di lavoro e eventi pubblici a cui “è costretta” a prender parte da quando Meghan è volata in Canada e poi a Los Angeles.
Kate Middleton troppo magra: “Nel panico”
Un insider che ha voluto rimanere anonimo ha fatto sapere a US Weekly che Kate Middleton sarebbe impegnata per la Corona anche 18 ore al giorno e avrebbe serie difficoltà nel conciliare la sua vita pubblica con quella familiare.
GUARDA QUA: >> QUEL SEGNO INQUIETANTE SULLA FRONTE DI KATE MIDDLETON, COSA LE È SUCCESSO?
Alcune immagini che circolano sul web vedono la Duchessa di Cambridge scavata in volto, con vistose occhiaie e ancor più esile di quanto già non lo sia:
Foto@Kikapress“È nel panico. A malapena riesce a riposare. E quando cerca di dormire, la sua mente non smette mai di funzionare. Ha perso molti chili, per questo appare molto smagrita” ha svelato la fonte.