Giulia De Lellis parla contro la violenza sulle donne
Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer del momento, come molti vip ha rivolto un pensiero pubblico alle donne nella giornata contro le violenze.
Infatti ieri 25 novembre ha postato sul suo profilo instagram ha scritto queste parole:
“L’unica forma d’amore che conosco io è quella dove di violento c’è un sesso che fa stare bene l’attimo dopo . La mia forma d’amore ha continue carezze che non lasciano segni . Pelle rosa, lividi mai.. Chi ti toglie il fiato o la libertà senza farti battere il cuore ma dandoti botte non è un uomo, non è il tuo uomo . Amati, non aver paura. Guardati, tu sei di più “.
Molti altri personaggi hanno mostrato la loro solidarietà per tutte le vittime di abusi ma la De Lellis è stata particolarmente criticata. Sia per alcune frasi sia per la foto.
Le critiche al post
La foto postata dalla ragazza è a detta di molti inadeguata. Nello scatto infatti si vede la ragazza in intimo, totalmente non pertinente, secondo molti, con il contenuto del post. Secondo alcuni, infatti, il tutto è stato affrontato con leggerezza.
Altri ancora non hanno gradito l’associazione di sesso e violento in un post del genere. Insomma molte sono state le critiche mosse.
I commenti
Ecco alcuni commenti sotto il post:
“La prima frase correlata ad un tema quale la violenza sulle donne , scritta in questo modo , non la condivido . Credo che chi tratti questo tema costantemente sia d’accordo con me , anzi ne sono sicura . Tutto ciò che è legato alla parola “violento” non va bene , bisogna stare molto attenti quando si trattano temi così delicati.” – chicca.93
“Io penso…e sono tante non solo giulia..chi mostra
continuamente foto in mutande non ha nient altro di meglio da
offrire…anzi non lo penso ne sono fermamente convinto” – polcrilorenzo“Mah… Io mi vergognerei a fa Na foto in intimo e mette Na
scritta saggia… Quando lo fai x il lavoro che fai ok va bene ma un po’
di scrupolo cavolo…” – naplessa90“Il nesso tra la violenza sulle donne e lo stare in mutande
in cucina è un po’ tirato x i capelli” – katia.pozzi.9
Al tempo stesso molti sono corsi a difendere Giulia:
“Impariamo a non giustificare MAI la violenza.
Una donna può, per sua scelta, uscire nuda per strada e non deve subire
violenze o se questo purtroppo succede, come è già successo non bisogna
mai dire che quella donna se l’è cercata! La violenza di qualsiasi tipo
è ingiustificabile!” – rosavitale13@allenotna_6“Ma perché ci sono un sacco di commenti orribili di donne sotto questa foto, alcune persne dovrebbero contare fino a 93937399 prima di parlare! – vabbè.it
“E ricordiamoci soprattutto qui che la violenza non è solo fisica ma passa anche dalle parole… pensateci la prossima volta che vi mettete davanti a una tastiera ad insultare una donna!”