Nelle recenti puntate di “Uomini e Donne”, Maria De Filippi ha rivelato di conoscere la madre di Martina De Ioannon, attuale tronista del programma. La dichiarazione ha suscitato curiosità tra i telespettatori, che si sono chiesti quale sia il legame tra la conduttrice e la madre di Martina.
Chi è Martina
Martina è salita sul trono dopo aver partecipato a “Temptation Island” con l’ex fidanzato Raul Dumitras. Il suo nuovo percorso a “Uomini e Donne” ha riacceso l’interesse del pubblico verso il Trono Classico, soprattutto per le dinamiche con i corteggiatori Ciro e Gianmarco. Ciro sembra aver conquistato un posto speciale nel cuore di Martina, tanto che Maria De Filippi ha confessato di avere un debole per lui.
Il legame tra il programma e la famiglia di Martina
Proprio durante una conversazione con Gianmarco, Maria ha affermato: “Martina, a te non lo chiedo perché conosco tua madre“, alimentando ulteriormente la curiosità degli spettatori. Un utente ha chiesto all’esperto di gossip Alessandro Rosica su Instagram chiarimenti sul rapporto tra Maria e la madre di Martina. Rosica ha risposto che lo staff del programma frequenta da circa dieci anni il ristorante gestito dalla madre di Martina.
La ragazza ha portato Ciro a conoscere i suoi fratelli nel ristorante di famiglia, rafforzando l’ipotesi del legame tra la conduttrice e la madre della tronista. Nonostante le indiscrezioni, non ci sono conferme ufficiali sul rapporto tra Maria De Filippi e la madre della ragazza.
Foto: Red communication