Ultimo e Jacqueline diventano genitori: il loro esempio di semplicità e discrezione conquista tutti, lanciando un messaggio di umiltà. Scopri la loro storia.
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, sono diventati genitori per la prima volta, regalando al pubblico una storia di amore e discrezione.
La nascita di Enea, lontano dai riflettori
La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan del cantautore romano, che ha sempre mantenuto un rapporto diretto e sincero con i suoi seguaci, evitando le luci del gossip. La coppia, infatti, ha scelto di vivere questo importante momento lontano dai riflettori. Jacqueline, nonostante la notorietà legata alla sua famiglia, ha seguito lo stesso approccio riservato, dando quella che a molti sembra proprio una lezione di umiltà.
Questo atteggiamento riservato soprattutto sui social, ha colpito tanti utenti, anche perché in contrasto con l’attitudine più controversa e spesso polemica della madre Heather Parisi, che negli anni non ha mancato di attirare attenzione mediatica con posizioni pubbliche discordanti.
La presunta assenza di Heather Parisi
Il piccolo Enea è nato a New York e Jaqueline si è ritrovata circondata dall’affetto della famiglia. L’unica a mancare all’appello è sembrata essere proprio la mamma della giovane, Heather Parisi, con cui la ragazza non è in buoni rapporti da anni. Non si hanno certezze a riguardo ma sembrerebbe proprio che l’ex showgirl non abbia raggiunto gli Stati Uniti per stare vicino alla figlia.
Foto: Kikapress