Durante una visita all’ospedale Royal Marsden, Kate Middleton ha sfoggiato il suo elegante anello dell’eternità, simbolo dell’amore del Principe William. Scopri il valore e la storia dietro questo regalo

loading

La Principessa del Galles Kate Middleton è stata avvistata indossare un anello molto speciale durante il suo primo impegno pubblico da sola la scorsa settimana. Si tratta del suo anello dell’eternità, che ha sostituito l’anello di fidanzamento ricevuto dal Principe William.

LEGGI ANCHE:– Lady Diana, il brutto gesto di Meghan e Kate sui gioielli della mamma di William e Harry. Cosa ne hanno fatto

In occasione della visita all’ospedale Royal Marsden di Londra il 14 gennaio, Kate ha indossato un elegante completo in magenta composto da un collo alto e una gonna abbinata. Questo ospedale ha un significato particolare per la principessa, poiché è il luogo dove aveva ricevuto trattamenti in seguito alla diagnosi di cancro dell’anno precedente. Durante la sua visita, Kate ha dedicato del tempo a parlare con pazienti e personale sanitario.

Secondo alcuni esperti di diamanti, l’anello dell’eternità di Kate è stato un regalo del Principe William dopo la nascita del loro primogenito, il Principe George, nel 2013. Dopo numerose speculazioni, è stato confermato che l’anello è l’Eclipse Eternity Ring di Annoushka, acquistato nel 2014.

L’anello, del valore di 1.500 sterline, è realizzato in oro bianco 18kt e decorato con diamanti da 0,23 carati. È un pezzo minimal che di solito viene indossato accanto all’iconico anello di fidanzamento con zaffiro e alla fede nuziale in oro gallese.

Maxwell Stone, di Steven Stone, ha descritto l’anello come un “pezzo senza tempo che emana eleganza quotidiana“, aggiungendo che è un simbolo perfetto della semplicità e bellezza della principessa Kate.

Foto: Kikapress