Una nuova intervista di una sensitiva, rilasciata al Daily Star, fa discutere ancora sulla famiglia reale inglese. A parlare, questa volta, è stata Jasmine Anderson, convinta che la piccola Charlotte, figlia di William e Kate (e sorella di George e Louis), riceverebbe alcune “visite” da parte della defunta Lady Diana.
Secondo la sensitiva, infatti, lo spirito di Diana si starebbe concentrando nel proteggere la piccola Charlotte: “Diana è sempre protettiva nei confronti dei bambini, compresi i suoi nipoti, ma in particolare Charlotte. C’è bisogno di protezione lì. Ha qualcosa a che fare con la sua camera nella casa e sento che potrebbe essere infestata dai fantasmi”.
La sensitiva si riferisce al castello di Windsor, dove il principe ed erede al trono William si dovrà trasferire con la sua famiglia, dopo la proclamazione di Re Carlo III. Fino ad ora, la loro dimora abituale è stata l’Adelaide Cottage a Windsor, nel Berkshire, e prima ancora a Kensington Palace. Ora che William è più vicino al trono, è richiesta la sua presenza nel Castello di Windsor dove, secondo la sensitiva, si aggirerebbero fantasmi ed energie tutt’altro che positive.
Foto: Kikapress