Principessa Kate snobbata come persona dell’anno 2024: chi ha vinto il premio al suo posto

La Principessa Kate Middleton, una delle figure reali più amate al mondo e che ha passato un anno piuttosto complicato, è finita al centro di una vivace discussione dato non è stata scelta come persona dell’anno 2024 dal prestigioso magazine ‘Time’. Molti sostenitori della famiglia reale britannica si aspettavano che, dato il suo impegno costante in progetti filantropici e il suo ruolo nella modernizzazione della monarchia (oltre che per la sua lotta contro il cancro), la moglie di William venisse premiata. Tuttavia, il titolo è stato assegnato a una figura molto diversa, suscitando reazioni decisamente curiose. Ma chi ha conquistato il riconoscimento al suo posto? E perché la questione sta generando una polemica così grande? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme guardando il nostro nuovo video.

LEGGI ANCHE:– La rivalsa di Trump sulla famiglia reale: come lo aveva definito la Regina Elisabetta senza peli sulla lingua

La Principessa Kate snobbata dal Time come persona dell’anno 2024?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La lista delle “Persone dell’anno” del Time è uno degli appuntamenti più attesi nel panorama mediatico globale, dato che celebra tutti coloro che hanno lasciato un segno indelebile nel corso dell’anno.

Per il 2024, molti si aspettavano che la principessa Kate Middleton conquistasse il titolo sia per l’anno difficile che ha attraversato che grazie al suo instancabile lavoro a favore della salute mentale, dell’educazione dei bambini e del supporto alle famiglie in difficoltà. Ma la decisione finale ha lasciato molti a bocca aperta.

Al posto della Principessa di Galles, il titolo è stato assegnato a una persona completamente diversa: il nuovo ed ex presidente americano Donald Trump, già Person of the Year nel 2016 al tempo della sua prima elezione alla Casa Bianca.

Insomma, per Kate è un vero e proprio smacco internazionale!

Photo Credits: Kikapress