Oggi, la questione dello stato di salute di Kate Middleton è di pubblico dominio, ma nelle prime settimane della sua ‘scomparsa’ non era affatto così e in tanti avevano colto l’occasione per lanciare degli attacchi nei confronti della principessa di Galles. Sui social si erano diffuse numerose teorie del complotto tra chi nulla sapeva delle reali condizioni della principessa né del fatto che stesse affrontando qualcosa di tanto enorme come un cancro. All’epoca, quindi, le critiche e gli insulti nei confronti suoi e del marito avevano fatto discutere non poco. Oggi, però, a distanza di qualche mese, grazie alle dichiarazioni di un ex membro del suo staff, abbiamo scoperto che il principe William non prese benissimo quelle voci, tanto da apparire completamente sconvolto.
Kate Middleton: gli attacchi subiti hanno sconvolto il principe William
Arrivano una serie di notizie dal Regno Unito, dove lo stato di salute di Kate Middleton e la notizia della sua diagnosi di cancro rappresentano uno degli argomenti più discussi di questo 2024.
Durante l’assenza della moglie di William, a gennaio, in seguito ad un’operazione all’addome, tuttavia, in molti cominciarono a dirigere una serie di attacchi nei confronti della stessa Kate Middleton, rea di essere “scomparsa” dalla scena pubblica.
All’epoca si diffusero numerose teorie del complotto che erano giunte anche all’orecchio dei royals. Tanto è vero che secondo quanto rivelato a People da un ex membro dello staff reale, il principe William era rimasto “sconvolto e arrabbiato” per quanto accaduto.
In effetti, in un momento tanto terribile a livello personale, ricevere insulti e attacchi non è certo qualcosa di edificante…
Photo Credits: Kikapress