Prima di conoscere Kate Middleton, il Principe William ha frequentato alcune ragazze, tra cui una donna di nome Rose Farquhar. Correva l’anno 2000 e Rose è ricordata dalla stampa come la prima fidanzata ufficiale del Principe.
Nonostante la storia sia finita da un pezzo, i due hanno mantenuto un rapporto di amicizia, tanto da invitare William a presenziare tra gli invitati al matrimonio di Rose, che ha sposato George Gemmell, figliastro del magnate Sir Charles Williams.
Vestito di tutto punto con smoking nero e papillon, William è stato avvistato durante la cerimonia senza Kate Middleton. La Principessa del Galles, secondo i pettegolezzi, avrebbe preferito rimanere a casa con i figli nonostante l’invito alle nozze valesse anche per lei.
L’assenza di Kate ha fatto più rumore del previsto, considerando il periodo delicato che la Famiglia Reale Inglese sta affrontando dopo l’uscita della docu serie su Netflix di Harry e Meghan e in vista della prossima incoronazione di Re Carlo III, attesa a maggio.
Foto: Kikapress