William visita un luogo speciale e molto caro a sua madre Diana: cosa ha detto il principe
Il principe William è stato sentito elogiare gli abitanti di St Vincent’s Passage per le loro capacità artistiche, durante la visita alle due strutture ristrutturate e riaperte a sostegno dei senzatetto.
William ha persino ironizzato sulle sue abilità, quando gli è stato chiesto se voleva provare a disegnare: “Assolutamente no! Non so disegnare, lo sanno tutti!” ha scherzato.
Il principe, patrono dell’ente di beneficienza, ha incontrato volontari e residenti per ascoltare gli effetti positivi delle nuove strutture sulla vita di coloro che sono sostenuti dall’organizzazione. La fondazione, fondata nel 1980, ha aiutato più di 135.000 senzatetto attraverso il suo centro di risorse, progetti di prevenzione ed edifici di alloggio.
Il principe William, insieme a suo fratello, ha visitato The Passage per la prima volta con la madre Diana nel 1993, come parte dell’impegno della principessa a instillare nei figli la passione per l’aiuto agli altri.
Per celebrare il 40º anniversario di The Passage avvenuto nel 2021, William ha pubblicato un tweet commovente in omaggio alla fondazione e a sua madre.
Foto: Kikapress