James Hewitt è il padre biologico del principe Harry? I rumors sembrano confermati dall’esperta di analisi facciale

La vita della royal family è sempre più movimentata dal momento della pubblicazione di Spare, il libro del principe Harry uscito a gennaio 2023: il palazzo trema di fronte alle possibili implicazioni del testo a partire da quella sulla paternità di Carlo e su un ipotetico vero padre del Duca di Sussex. Il secondogenito di Diana potrebbe non essere il figlio dell’attuale Re D’Inghilterra… I rumors a riguardo sono tantissimi, dato che si dice da sempre che il principe Harry potrebbe essere il frutto di una relazione illecita tra la principessa Diana e il suo istruttore di equitazione James Hewitt. A riguardo, un’esperta di riconoscimento facciale, Simone Malik, ha emesso il suo verdetto. Quale sarà la verità?

LEGGI ANCHE :– La terribile profezia della Regina Elisabetta prima di morire: cosa accadrà tra pochi mesi. La notizia sconvolgente sul principe Harry

Chi è il vero padre del principe Harry? Ecco gli ultimi dettagli

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Da anni circola la voce secondo la quale Harry potrebbe non essere figlio del sovrano. Tutte chiacchiere che si sono incrementate dopo la morte della Regina Elisabetta II e la salita al trono di Re Carlo III.

Si racconta il vero padre di Harry sia James Hewitt, amante di Diana che cominciò a frequentare la principessa negli anni ’80. A quanto pare, la relazione tra Lady D e il Maggiore cominciò nel 1983 con incontri tenutisi in gran segreto a Kensington Palace, circa un anno prima della nascita di Harry.

Parla un’esperta di analisi facciale: il verdetto

Recentemente, al Daily Star, un’esperta di riconoscimento facciale, Simone Malik, ha emesso il suo verdetto: Harry non è figlio di Hewitt. Il motivo? La somiglianza con Carlo.

Harry e il Re hanno entrambi occhi acuti e fronte alta e stretta: “occhi molto ravvicinati, piccoli ma estremamente acuti”. Praticamente la prova che i due siano biologicamente collegati, anche perché la fronte di Hewitt è larga e profonda, tutta diversa…

Photo Credits: Shutterstock