Il principe Harry si sta separando da Meghan Markle? Le voci su un possibile divorzio si rincorrono, ma a parlare è proprio lui!
Da qualche settimana, c’è fermento nel mondo del gossip internazionale. Il motivo? Ci sono delle voci insistenti su una presunta crisi matrimoniale tra i duchi di Sussex, con la diffusione della notizia che il principe Harry si sta separando da Meghan Markle. Noti da sempre per la solidità della loro unione e per le numerosi apparizioni pubbliche di coppia, da qualche tempo partecipano agli eventi in maniera completamente separata, alimentando ulteriormente le chiacchiere che li vedono protagonisti. Ma davvero i due si stanno separando? E se dovesse succedere davvero cosa succederà? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme in questo nuovo articolo!
Leggi anche: — Pesante accusa per il principe Harry e Meghan Markle: ‘ingenti somme di denaro’
Il principe Harry si sta davvero separando da Meghan Markle?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Da quando il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di partecipare separatamente agli eventi pubblici, si stanno alimentando le voci di una loro possibile crisi matrimoniale.
Ma davvero Harry si sta separando dall’ex attrice? A rispondere è stato lui stesso durante il New York Times DealBook Summit, dove ha detto: “A quanto pare, abbiamo comprato o traslocato casa 10, 12 volte. Abbiamo apparentemente divorziato forse 10, 12 volte”.
Poi ha aggiunto: “Le persone per cui provo più pena sono i troll. Le loro speranze vengono costruite piano piano, e poi non succede nulla“.
nsomma, nonostante le frequenti apparizioni “separate”, Harry ha sottolineato il suo impegno verso la famiglia e la vita negli Stati Uniti, esprimendo la volontà di continuare crescere i figli Archie e Lilibet in California insieme alla moglie, evidenziando anche l’importanza di essere un buon marito e padre. E indicando che la sua famiglia rimane una priorità assoluta.
Quindi, con buona pace di chi ci ha creduto: no, non si stanno separando. O almeno questo è quello che dice lui!
Photo Credits: Kikapress