Il Principe Harry, fatto ritorno alla sua vita in California, ha ripreso in mano le sue attività professionali e ludiche ed è proprio durante una partita di polo che è stato protagonista di un incidente a cavallo.
Harry, incidente a cavallo mentre giocava a polo: Meghan assente
Il duca di Sussex aveva partecipato ad un altro match dello sport che ora pratica ad alti livelli, poco prima del viaggio a Londra in occasione del Giubileo di Platino: a quell’evento lo aveva accompagnato Meghan Markle che – in versione Pretty Woman con un abito bon ton a pois – ha attirato inevitabilmente l’attenzione dei presenti.
Leggi anche : >> INCONTRO SEGRETO TRA HARRY E CARLO DURANTE IL GIUBILEO: ECCO COS’HANNO STABILITO
La moglie di Harry non era presente al più recente incontro di polo che ha visto il Principe cadere rovinosamente da cavallo dopo aver tentato una manovra un po’ troppo azzardata: il rischio che l’equino lo schiacciasse è stato tuttavia scongiurato e il duca si è rialzato nel giro di qualche minuto dopo l’incidente.
Come sta ora il duca di Sussex
Non è stato necessario l’intervento del medico, ma il pubblico è rimasto comunque per qualche secondo con il fiato sospeso. L’agonismo che Harry mette nella competizione sportiva è una chiara eredità del padre Carlo che nel 2000 si ruppe addirittura un braccio giocando a polo.
Leggi anche : >> IL PRINCIPE HARRY STA PENSANDO DI TORNARE IN UK? L’INDIZIO
Ad abbracciarlo dopo lo spiacevole inconveniente sul campo da polo ci ha pensato il compositore 72enne David Foster, che con la moglie ha accolto il secondogenito del Principe di Galles a braccia aperte non appena trasferitosi negli Stati Uniti finendo per sostituirsi quasi completamente alla figura paterna.
Foto: Kikapress