C’è aria di crisi tra il Principe Harry e Meghan Markle? Dall’Inghilterra arrivano delle importantissime indiscrezioni sulla coppia. Dopo il rientro del duca di Sussex da un tour di successo tenuto in solitaria in giro per il mondo, è arrivato il momento di trarre le somme. Ma di cosa dovranno mai discutere il secondo figlio di Re Carlo III e Lady Diana e l’ex attrice americana? Non ci resta che andare a scoprire insieme quella che potrebbe essere una svolta decisiva nella vita di una delle coppie pubbliche più discusse della storia… Cosa succederà mai ai Sussex? C’è chi è pronto a scommettere che tra i due ci sia aria di rottura…
Leggi anche: — Accadrà presto ai Sussex: ecco l’assurda previsione dell’intelligenza artificiale
Il principe Harry e Meghan Markle devono vedersi per “parlare”? La rivelazione
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Arriva una gigantesca indiscrezione dal Daily Express, secondo il quale il Principe Harry e Meghan Markle si dovranno vedere per “parlare”.
Dopo il viaggio in solitaria in giro per il mondo, nel quale per tre settimane è stato a New York, nel Regno Unito e in Africa, il secondogenito di Carlo III tornerà in California.
Qui, dovrà sedersi a tavolino con la moglie per tenere con lei dei “colloqui decisivi“.
A quanto pare, la coppia ha convocato il proprio team per elaborare una “nuova strategia” dopo il successo del recente tour estero di Harry…
Ci saranno delle importanti discussioni e non è detto che poi tutto resterà come prima… Il fatto che il tour in solitaria di Harry sia andato tanto bene sembra avergli dato modo di riflettere.
C’è chi racconta che la coppia sia stia allontanando… Quanto ci sarà di vero? E quanto invece questi colloqui riguarderanno un qualche tipo di nuovo atteggiamento che la coppia adotterà in pubblico?
Photo Credits: Kikapress