Meghan Markle, l’incredibile errore sui social: ‘troppo impaziente’

Dal Regno Unito arrivano voci che parlano incessantemente di un nuovo scivolone social commesso da Meghan Markle, che continua a far parlare di sé non solo per i progetti a lungo attesi, ma anche per la loro gestione piuttosto incerta. O, almeno, questa è l’immagine che dà la Duchessa… Stavolta a finire sotto lo sguardo attento dei critici d’Oltremanica è infatti il lancio del suo nuovo brand di lifestyle, annunciato lo scorso marzo con una certa enfasi e finito praticamente nel dimenticatoio. Il brand avrebbe dovuto segnare l’inizio di una nuova fase nella carriera post-royal della moglie di Harry ma, a oltre sette mesi di distanza, non è stato rivelato ancora nulla di concreto. Tanto che in molti ora criticano la stessa gestione delle dinamiche social da parte di Meghan.

Leggi anche: — Il principe Harry e il colloquio decisivo con Meghan: ‘ora è il momento di sedersi e parlare’

Meghan Markle: lo scivolone sul brand è un errore di gestione social?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Sette mesi fa, a marzo 2024, Meghan Markle ha annunciato in pompa magna il lancio del suo nuovo brand di lifestyle. Il tempo è passato, ma di novità a riguardo non se ne sono viste… Anzi, non solo il marchio non ha venduto alcun prodotto, ma non è stato nemmeno rivelato

Praticamente, abbiamo il vuoto a riguardo. Tanto che dall’Inghilterra non mancano le malelingue

Quello di Meghan Markle, infatti, è un errore che tutti coloro che usano i social conoscono: non si annuncia qualcosa della quale non si è certi. La pena? Quella massima: la gogna mediatica. Specie se si tratta di un personaggio così in vista.

Dai tabloid, infatti, su Meghan pendono accuse di frettolosità, impazienza e di una certa arroganza. Tutte dovute al fatto che l’ex Duchessa abbia spinto sul lancio di un qualcosa che era ben lungi dall’essere pronto… Vedremo mai questo suo nuovo brand?

Photo Credits: Shutterstock