Incendi a Los Angeles, il gesto strategico che potrebbe rilanciare Meghan Markle

Gli incendi devastanti che hanno colpito la città di Los Angeles nelle ultime settimane hanno sconvolto gli abitanti del posto e bloccato molte attività, tra le quali sono incluse importanti produzioni hollywoodiane: in questo scenario drammatico, anche Meghan Markle ha preso una decisione inaspettata riguardante il lancio del suo nuovo progetto su Netflix. Un gesto che, secondo alcuni esperti, potrebbe rappresentare molto più di una semplice scelta logistica, trasformandosi in un’opportunità strategica volta a ridefinire completamente la sua immagine e addirittura con il potenziale di rilanciare la sua carriera. Ma quali sono le implicazioni di questa mossa? Non ci resta che andare ad approfondirlo insieme nel nostro nuovo video!

Leggi anche: — Los Angeles, l’unica villa che è rimasta intatta nell’incendio è questa. Com’è possibile? Ecco con che cosa è stata costruita

Meghan Markle e gli incendi di Los Angeles: il suo è un gesto strategico?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Meghan Markle ha deciso di posticipare l’uscita del suo nuovo show Netflix, “With Love, Meghan” in segno di rispetto per le vittime, in seguito ai drammatici incendi che hanno colpito Los Angeles.

Si tratta di una scelta che, secondo diversi esperti di comunicazione, potrebbe rivelarsi vincente. Il lancio del nuovo show, inizialmente previsto per questa settimana, è stato rimandato al prossimo 4 marzo.

Secondo diversi PR expert britannici si tratta di una scelta vincente poiché evita di attirare addosso ai Sussex le solite polemiche sull’essere rimasti insensibili di fronte alla vicenda. Anzi, al contrario, il posticipo della data d’uscita potrebbe generare un impatto positivo sulla percezione del pubblico.

Anche perché in questo caso diventa maggiore anche l’attesa per il programma, che si ritrova un nuovo spazio di manovra e di strategie marketing inaspettato.

Inoltre, pare che l’impegno di Meghan e del principe Harry nelle operazioni di soccorso sia stato accolto positivamente dai media. Un altro fattore che potrebbe avere ricadute benefiche anche sulla popolarità del nuovo programma.

Photo Credits: Shutterstock