Meghan Markle è tornata a far parlare di sé, questa volta non per questioni reali, ma per il lancio del suo nuovo brand lifestyle, As Ever: la linea, ispirata al mondo della cucina e dell’ospitalità, ha registrato un immediato sold out, nonostante i prezzi ben al di sopra della media. Ed è destinata a far parlare ancora di sé.
Meghan Markle: la sua nuova linea di prodotti online ha prezzi esagerati
Meghan Markle ha appena lanciato il suo nuovo brand lifestyle, As Ever, e il debutto del marchio non è passato certo inosservato: in meno di un’ora, tutta la nuova linea dei prodotti della prima ondata sono andati esauriti. E questo nonostante i prezzi ben oltre la media.
Il marchio della Duchessa propone articoli ispirati all’amore di Meghan per la cucina e l’arte dell’ospitalità: mix per crêpes, miscela per biscotti, tè aromatizzati, confettura ai lamponi, miele e decorazioni floreali commestibili. Ma è il prezzo di questi prodotti ad aver fatto discutere.
In vendita c’erano miele con favo a 28 dollari, decorazioni floreali a 15 dollari, marmellate a 14 dollari, e tè e miscela per biscotti tra i 12 e i 14 dollari.
Meghan Markle, il trucco poco ‘regale’ che ha usato per vendere i suoi prodotti online: cosa ha fatto
Dietro il clamoroso “tutto esaurito” della nuova linea di prodotti lifestyle di Meghan Markle, As Ever, si nasconderebbe un classico trucco di marketing.
La moglie di Harry è stata accusata di aver creato artificialmente l’illusione di un successo travolgente, rendendo disponibili online quantità limitatissime dei suoi prodotti.
Secondo fonti vicine al progetto, la strategia era chiara: far sembrare esauriti in pochi minuti articoli in realtà distribuiti in piccolissime quantità.
Una mossa che ha generato clamore, ma che molti hanno definito “poco trasparente”. Ma qual è la verità? As Ever è davvero un successo spontaneo o solo un’operazione d’immagine studiata a tavolino?
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