Se dal Regno Unito giungono voci che sembrano a volte incoraggianti riguardo allo stato di salute di Kate Middleton, a spegnere ogni entusiasmo è stato Antonio Caprarica, celebre giornalista e opinionista televisivo. Secondo quanto l’esperto ha dichiarato qualche settimana fa, infatti, ci sono alcuni rumor che suggeriscono una certa preoccupazione a riguardo, laddove ne arrivano molti altri che minimizzano la situazione, creando un quadro confuso. Ma non solo, ora il giornalista torna a rincarare la dose, lanciando una sorta di profezia sulle possibilità che si potrebbero aprire nel caso di una drammatica precipitazione degli eventi. Con addirittura la possibilità del ritorno in campo del principe Harry che confermerebbe anche una previsione fatta tanti anni fa da Lady Diana.
Leggi anche:- Kate Middleton avvistata al negozio vicino casa: com’é oggi e come si é mostrata
Kate Middleton: Antonio Caprarica parla delle sue condizioni di salute
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante un’intervista a Pomeriggio 5, qualche settimana fa, il giornalista Antonio Caprarica ha affermato che le condizioni di Kate Middleton sarebbero ancora molto serie, rendendo incerto il suo ritorno sulla scena pubblica. Ha inoltre rivelato che la malattia di Kate potrebbe essere stata diagnosticata in uno stadio più avanzato di quanto inizialmente comunicato dai media.
Caprarica ha espresso preoccupazione per il suo stato di salute, descrivendolo come “allarmante”, e ha invitato alla prudenza e alla speranza per una sua completa guarigione.
La verità ufficiale sulle condizioni di salute di Kate Middleton dice semplicemente che la principessa “sta bene” e che si sta curando dal cancro annunciato lo scorso marzo. Tuttavia, sappiamo che la moglie di William ha annullato tutti gli impegni fino alla fine del 2024. Un evento che ha in qualche modo messo a freno la generale sensazione che le condizioni di salute della Middleton siano in netto miglioramento.
E, a riguardo, Antonio Caprarica si era già espresso, sempre a Pomeriggio 5: “Questa ventata di ottimismo pare diffusa ad arte da royal watcher vicini alla famiglia reale, che sono interessati a dare sensazioni molto più positive di quella che purtroppo invece è la realtà. Poi naturalmente ci sono le voci che descrivono una situazione estremamente allarmante e grave. Io sarei per fare attenzione su altro. Primo, rispettiamo la riservatezza di questa donna che sta lottando in modo drammatico con una situazione e malattia molto seria. Ci dirà lei quando starà meglio. Secondo, il dato oggettivo è che noi non la vedremo in pubblico ancora per mesi, questa è una notizia e non sono rumor“.
Caprarica torna a parlare delle condizioni della Middleton: una conferma della ‘profezia’ di Lady Diana sul ritorno di Harry?
Intervenendo sul settimanale Oggi, Antonio Caprarica ha spiegato che esiste una possibilità (drammatica) che apre al ritorno di Harry a corte, confermando di fatto una profezia attribuita a Lady Diana.
La prima moglie di Carlo, infatti, era convinta che il figlio minore fosse più adatto sia del padre che di William a fare il re.
E a riguardo Caprarica apre a una possibilità: “Pensiamo a scenari che nessuno si augura, ma purtroppo possibili. Se mancassero sia Carlo che Kate, come potrebbe reagire William, che si ritroverebbe da solo con tre bambini piccoli? È un uomo complicato, che agisce d’impulso, non ascolta nessuno. Potrebbe decidere di passare la corona al figlio George. Ma chi può esercitare la reggenza fino ai suoi 18 anni? Solo una persona: Harry“.
Fuorigioco, invece, la seconda moglie di Carlo: “Camilla è semplicemente una regina consorte, non è in linea di successione al trono“.
Photo Credits: Shutterstock