Oramai Harry e Meghan sono completamente lontani dalla Royal Family, in termini geografici ma anche personali e lo dimostra una foto rilasciata pochi giorni dopo il ritratto ufficiale che vede Carlo posare con Camilla, William e Kate.
Harry e Meghan, lo scatto di coppia annuncia battaglia
La foto del nuovo Sovrano, la moglie, il primogenito e la nuora li vede abbigliati di nero perché scattata in concomitanza con la dipartita della Regina Elisabetta e manda al mondo – e al duca di Sussex – un messaggio inequivocabile. Trasuda compattezza e unità e effettivamente non c’è alcuno spazio per ospitare Harry e Meghan.
Ma la coppia di affermati filantropi ha bisogno relativamente poco di esserci, visto che hanno numerosi progetti in ballo e stanno costruendo il proprio percorso tra prestigiose collaborazioni con Spotify e Netflix, libri, interviste, eventi caritatevoli da patrocinare, discorsi ispiratori per giovani e donne.
Per questo motivo hanno sfidato senza alcun dubbio Carlo e William rilasciando una foto che afferma la loro indipendenza e determinazione: l’immagine è stata scattata al vertice di One Young World a Manchester appena tre giorni prima della morte della regina, a realizzarla l’amico della coppia Misan Harriman.
Il fotografo e giornalista ha messo in primo piano (ancora! Ricordate la copertina del TIME sulle 100 persone più influenti del mondo?) Meghan Markle, di rosso vestita, mentre Harry le è accanto e le tiene la mano: entrambi guardano in camera e la duchessa sembra proprio essere colei che letteralmente e fisicamente “porta i pantaloni” in casa.
Foto: Kikapress