La famiglia reale britannica porta da sempre con sé una certa aura di mistero, tanto che ogni movimento è sempre scrutato con attenzione e ogni parola può scatenare un turbine di speculazioni. Un ulteriore capitolo di questa saga coinvolge Meghan Markle, moglie del Principe Harry, e una presunta comunicazione soprannaturale con lei avvenuta nientepopodimeno che da parte del fantasma di Lady Diana. A rivelarlo è stata un’esperta di questioni riguardanti i royals, che ha ritirato fuori questo enigmatico episodio che sarebbe avvenuto qualche anno fa. Ma c’è davvero stata una sorta di connessione spirituale tra Meghan e la defunta madre di Harry e William? Oppure, come molti hanno insinuato, si tratta di una sorta di strategia studiata attentamente dalla Duchessa di Sussex, che ha sempre mostrato un forte interesse nel mito e nella figura di Lady Diana?
Il fantasma di Lady Diana compare in sogno a Meghan Markle e parla di Harry? Cosa ha detto
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante una puntata del podcast Outspoken Uncancelled, l’esperta di royal family Kinsey Schofield ha rivelato qualcosa su Meghan Markle.
A quanto pare, qualche anno fa, la principessa Beatrice (figlia di Andrea e Sarah Ferguson, ndr) avrebbe udito la duchessa di Sussex parlare ad Harry riguardo ad un incontro con il fantasma di Lady Diana.
“Tutto è successo al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta (nel 2022, ndr), quando Harry e la moglie erano in quella stanza, li abbiamo visti sbirciare fuori – ha raccontato la donna – Beatrice ha sentito la Markle dire al Principe Harry: ‘Tua mamma mi ha parlato stamattina durante lo yoga ed è davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te, tranquillo’”.
Poi, l’esperta ha aggiunto: “Posso dire che la Markle ha sempre studiato il personaggio di Diana. Penso che se Diana fosse viva sarebbe sconvolta dal loro comportamento e dal modo in cui hanno ferito la famiglia”.
Photo Credits: Kikapress