Le due cose che Meghan Markle desiderava dalla famiglia reale, ma non ha potuto ottenere

I rapporti tra Meghan Markle e la royal family britannica non sono mai stati idilliaci fin da quando ha sposato il principe Harry, nel lontano 2018, anche a causa di un “doppio desiderio” dell’ex attrice americana. Sappiamo bene che ormai da qualche anno la coppia ha deciso di mollare del tutto ogni dovere reale, lasciando il Regno Unito per trasferirsi negli Stati Uniti… Da allora, i rapporti con Londra sono degenerati sempre di più. Ma quali erano i due desideri che Meghan non ha mai potuto realizzare nella sua breve permanenza in Inghilterra, alla corte della Regina Elisabetta II? Guarda il nostro nuovo video per scoprirlo!

Leggi anche: — Harry e Meghan, il mistero dietro le loro apparizioni solitarie: ecco perché non si mostrano più insieme

Meghan Markle aveva un doppio desiderio, negato dalla famiglia reale

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Se la Megxit è oggi un dato consolidato, ai tempi della sua breve permanenza in Inghilterra, Meghan Markle aveva un “doppio desiderio” che la famiglia reale non ha acconsentito a far realizzare.

La moglie del principe Harry, innanzitutto, mirava ad ottenere una posizione di rilievo tra i royals. Il suo essere del tutto estranea alle dinamiche di corte, secondo gli esperti, si è tradotto in un misunderstanding, come se Meghan non avesse mai capito il ruolo “subalterno” di Harry e, di conseguenza, il suo. Di sicuro, desiderava un ruolo più influente, scontrandosi contro la rigida struttura gerarchica della monarchia britannica, che non le ha permesso di raggiungere tale posizione.

Il suo secondo desiderio rappresentava invece la possibilità di avere un maggiore controllo sulla propria vita e sulle proprie attività. Ancora: il mondo dei royals non permette troppa autonomia e ogni iniziativa deve essere strettamente programmata. Se aggiungiamo il carico di restrizioni e tradizioni, capiamo come la capacità di agire indipendentemente sia del tutto annullata.

Questi due desideri non si sono quindi mai avverati, contribuendo alla decisione di Meghan ed Harry di allontanarsi dalla famiglia reale e costruire una vita indipendente.

Photo Credits: Kikapress