Antonio Caprarica svela il lato meno noto di William e Kate: non solo amore e impegni reali, ma anche litigi intensi

loading

Il giornalista Antonio Caprarica, esperto dei reali britannici, ha recentemente smentito l’immagine pubblica perfetta della coppia formata da William e Kate, rivelando che il loro rapporto è caratterizzato anche da liti intense e scambi accesi, come accade in molte famiglie.

LEGGI ANCHE:– Kate furiosa con William: il momento imbarazzante durante l’evento pubblico. Non è riuscita a nascondere la rabbia

Un amore reale con litigi comuni: William e Kate oltre l’immagine perfetta

Durante un’intervista a Pomeriggio 5, Caprarica ha menzionato il libro “Kate & William – un amore reale” di Deborah Ameri, in cui si parla proprio di comportamenti non sempre regali della coppia. Kate, ad esempio, avrebbe soprannominato William “calvetto”, sottolineando la spontaneità della loro convivenza, simile a quella di molte altre coppie comuni. Dall’altra parte, William a volte sarebbe brusco nei confronti di Kate durante i loro litigi, comportandosi in modo poco regale ma umano, proprio come in una qualsiasi coppia.

Molti biografi reali sostengono che la pressione derivante dalla crescente attenzione mediatica rende ancora più difficili i momenti di disaccordo tra i due, che cercano comunque di mantenere un’immagine forte e unita agli occhi del pubblico.

Caprarica ha evidenziato anche come la pressione della vita reale influisca sul loro rapporto, e i litigi riflettono la natura quotidiana di una coppia comune. William e Kate, secondo alcuni esperti, vivono una crescente “ansia” legata al ruolo futuro come re e regina consorte, un timore accentuato dalla delicata situazione di Re Carlo III, che è sotto cure per un cancro.

Foto: Kikapress