Pippo Baudo ricoverato per un incidente domestico? La notizia preoccupa i fan, ma arriva una replica ufficiale. Qual è la verità?
Nelle ultime ore, c’è una notizia riguardante Pippo Baudo che ha fatto il giro del web, dato che si parla del fatto che il conduttore sarebbe stato ricoverato in ospedale a seguito di un incidente domestico. Secondo le voci circolate, il celebre personaggio televisivo oggi 88enne sarebbe stato trasportato al Gemelli di Roma dopo una caduta in casa. La notizia ha suscitato una certa preoccupazione tra i fan, con molti che si sono chiesti quali siano davvero le sue condizioni di salute. Alla notizia, Pippo Baudo ha deciso di rispondere direttamente per fare chiarezza con un messaggio ufficiale che però sembra smentire tutto. Qual è quindi la verità dietro questi rumor? E quali le sue vere condizioni di salute? Scopriamolo insieme nel nostro nuovo video.
Pippo Baudo ricoverato in ospedale? La verità sulle sue condizioni di salute
Da qualche ora sta rimbalzando in rete una notizia su Pippo Baudo, 88 anni, che sarebbe stato ricoverato in ospedale dopo un incidente domestico avvenuto prima di Natale.
Si racconta che si sarebbe fratturato una spalla dopo una caduta dal letto dalla sua abitazione capitolina, in seguito alla quale sarebbe stato trasportato al Gemelli di Roma. Dopo una radiografia, sarebbe seguito un breve ricovero e poi una dimissione e l’obbligo di stare a riposo assoluto.
Tuttavia, nonostante la notizia, Baudo ha replicato con una nota ANSA, che sembra smentire la news: “Sto bene, benissimo. Ho trascorso vacanze tranquille“. E quando gli si chiede dell’incidente domestico risponde: “Ma quando mai, sto bene“.
Photo Credits: Shutterstock