Marco Mengoni piange durante il concerto: il momento toccante a cui il cantante non si abituerà mai

Durante l’ultimo concerto del tour “Marco Negli Stadi”, Marco Mengoni si è emozionato al punto di non riuscire a cantare la sua “Due vite”.

Su Twitter molti fan hanno pubblicato le immagini del cantante sul palco, accompagnato dai fan che hanno cantato al suo posto la canzone che gli è valsa la vittoria del Festival di Sanremo.

“Mi avete fatto un po’ scoppiare e io vi ringrazio. Uno dopo quasi 14 anni ci si abitua e invece no, non ci si abitua mai. Ritrovarsi a rivivere delle cose e avermi permesso di vincere di nuovo Sanremo, andare all’Eurovision e il tour è stato un sogno, grazie” ha spiegato il cantante sul palco, emozionato e grato verso il suo pubblico.

Marco Mengoni, non lo devi mai fare durante un suo concerto: il gesto che non piace al cantante

I concerti di Marco Mengoni sono sempre una festa e un momento di unione straordinario tra i suoi fan, che lo adorano e lodano indipendentemente da tutto. Tuttavia, c’è un gesto che l’artista proprio non sopporta.

Durante il concerto a San Siro nel 2022 i fan hanno intonato un coro, un “sei bellissimo” cantato a piena voce, ma sembra che l’artista non abbia gradito. “Questo lo so già”, ha infatti risposto il cantante, come se volesse far capire che si tratta di una cosa che non apprezza particolarmente, soprattutto perché Marco preferirebbe che il suo pubblico si concentrasse sulla musica anziché sul suo aspetto fisico.

“Se lo segui sai che il coro ‘sei bellissimo’ non dovresti farlo… ma ogni volta inizia il coro”, ha twittato una fan sotto un video di Mengoni in concerto.

Foto: Ufficio Stampa Zed!