Keira Knightley è tra le attrici più pagate della sua generazione: a quanto ammonta il suo patrimonio grazie ai Pirati dei Caraibi?

loading

Tra le star di Hollywood più iconiche di sempre c’è sicuramente Keira Knightley, dato che l’attrice ha avuto un percorso che l’ha portata a passare dall’essere una giovane promessa del cinema britannico a una vera e propria icona globale, conquistando il pubblico con le sue interpretazioni (e ricavandone un discreto patrimonio). C’è infatti un aspetto della sua carriera che lascia assolutamente senza fiato: grazie ai suoi ruoli e alle sue interpretazioni, Keira Knightley ha guadagnato davvero tanto e, dopo la fortunata partecipazione alla saga dei Pirati dei Caraibi, è stata praticamente una delle attrici più pagate della sua generazione. Ma a quanto ammonta davvero il suo patrimonio? Se vuoi scoprirlo anche tu, guarda il nostro nuovo video!

Leggi anche: — Pirati dei Caraibi e i denti d’oro di Johnny Depp: la curiosità che in pochi conoscono

Keira Knightley: a quanto ammonta il suo patrimonio dopo il successo dei Pirati dei Caraibi?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Keira Knightley è tra le attrici di Hollywood più pagate della sua generazione e, di sicuro, una di quelle con il patrimonio più alto.

Si parla infatti di circa 80 milioni di dollari, risultato di una carriera brillante, costellata di successi cinematografici e contratti pubblicitari di altissimo livello.

Il suo ruolo più iconico, nella saga dei Pirati dei Caraibi, è quello della coraggiosa Elizabeth Swann. E, tra l’altro, è stato uno dei più remunerativi, contribuendo significativamente alla sua fortuna e al suo successo.

Keira è stata tra i protagonisti dei primi tre film, per poi ricomparire in un semplice cameo nel quinto, “La vendetta di Salazar”, grazie al quale ha guadagnato ben 3 milioni di dollari.

Insomma, un bel gruzzoletto senza alcun dubbio, che unito ai cachet per gli altri film e come testimonial di marchi di altissimo livello, ha fatto sì che Keira potesse trasformarsi anche in una saggia imprenditrice.

Oltre al cinema e ai contratti pubblicitari, l’attrice ha infatti investito in proprietà immobiliari di lusso, tra le quali c’è un appartamento a New York venduto per 6 milioni di dollari e una casa a Londra dal valore di 6,5 milioni di dollari!

Photo Credits: Shutterstock