Ilary Blasi si iscrive a criminologia e svela il legame con Chi l’ha visto?. La scelta sorprende i fan: nuovo percorso universitario o televisivo?

loading

Ilary Blasi sorprende tutti con una svolta inaspettata: dopo l’addio a Mediaset e la fine del matrimonio con Francesco Totti, ha deciso di iscriversi a un corso di criminologia presso l’Istituto di Scienze Forensi di Milano, ma ciò che ha catturato l’attenzione è il curioso legame tra la sua scelta e il celebre programma televisivo di Rai Tre, Chi l’ha visto?. La conduttrice ha svelato che la passione per i casi di cronaca trattati nello storico show di Rai Tre e l’ammirazione per Federica Sciarelli (nonché il suo aiuto) sono stati determinanti per il suo nuovo percorso. Ma questa decisione porterà Ilary a intraprendere anche un nuovo capitolo televisivo? Non ci resta che scoprirlo andando a guardare insieme il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– La reazione di Federica Sciarelli, chiede di non farlo più: la conduttrice di Chi L’ha visto reagisce così

Ilary Blasi si iscrive a criminologia: ha passato il test grazie a Chi l’ha visto?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti e l’addio a Mediaset sembra pronta ad una svolta nella quale c’entra Chi l’ha visto.

Proprio così. La conduttrice ha rivelato infatti di aver passato il test d’ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano per iscriversi quindi a criminologia.

Non so quando avverrà, vediamo passo dopo passo“, ha detto all’Adnkronos, annunciando il suo nuovo percorso.

Nel frattempo, mentre è in uscita un nuovo docufilm su Netflix che la vede protagonista – stavolta intitolato ‘Ilary’ – ha ammesso che il suo essere fan di Chi l’ha visto è stato fondamentale per passare il test.

Proprio così! Ad aiutarla ad intraprendere il nuovo percorso è stata infatti una persona d’eccezione: la conduttrice del programma di Rai Tre Federica Sciarelli.

“Lei è la numero uno – ha rivelato Ilary – La seguo sempre ma non so se riuscirei a rimanere lucida come lei. Io mi faccio prendere un po’ dal matto, quindi potrei dire in diretta cose che non vanno bene”.

Insomma, che la Sciarelli la stia preparando per un nuovo percorso anche in tv? Non lo sappiamo, ma con il nuovo percorso universitario, Ilary Blasi sembra essere pronta per un nuovo lavoro completamente diverso da quelli che ha fatto finora!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chi l'ha visto? – Rai Tre (@chilhavistoraitre)

Photo Credits: Kikapress