Ultimo, la canzone per il figlio che sta per nascere: la reazione di Heather Parisi ‘irrintracciabile’

Il figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sta per arrivare ma può contare già su un invidiabile record: gli è stata già dedicata una canzone dal padre. È appena uscita “La parte migliore di me”, che il prossimo papà ha voluto consegnare al popolo dei fan come dedica per Enea, che sta per nascere negli Stati Uniti. Un evento meraviglioso e condiviso con un pubblico enorme ma che, tra tutti, non sembra aver toccato la nonna del nascituro. Heather Parisi, la mamma di Jacqueline, sembra infatti completamente irrintracciabile. Almeno sulla questione del nipotino in arrivo… Ma cosa starà succedendo davvero? Scopriamolo insieme in questo nuovo video!

LEGGI ANCHE:– La reazione dei figli di Heather Parisi sulla gravidanza di Jacqueline: non tutti hanno reagito allo stesso modo sui social dopo la notizia

Ultimo: la canzone per il figlio in arrivo. E la reazione di Heather Parisi

A breve arriverà Enea, il figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, al quale il cantante ha già dedicato una canzone. Il brano si chiama ‘La parte migliore di me‘ ed è già stato divulgato sui social da lui stesso.

Tra i versi, è particolarmente toccante questa strofa, che recita: “Voglio lasciarti la parte migliore di me \ E posso farlo soltanto qui dentro, perché \ Io vivo nelle canzoni \ E dentro questa canzone tu vivi con me“.

La dedica è giunta subito a tutto il mondo, anche se il cantante e la sua compagna si trovano al momento negli Stati Uniti, dove nascerà il bambino. Con loro ci sono gran parte dei familiari, con un’eccezione importante: Heather Parisi.

La mamma di Jacqueline, al momento, sembra essere ad Hong Kong e non ha fatto alcun commento via social riguardo all’arrivo del nuovo nipotino.

Mamma e figlia, non è un mistero, non si vedono e non si parlano da tempo. E sembra proprio che il loro rapporto non sia ancora stato ricucito.

Photo Credits: Kikapress