Gustavo Rodriguez, padre di Cecilia e Belen, ricoverato per ustioni e intossicazione. La famiglia lo sostiene in questo momento delicato.

loading

Gustavo Rodriguez, il padre di Belen e Cecilia, è stato coinvolto in un grave incidente a seguito di un incendio in un capannone di Gallarate che fungeva da suo magazzino personale. L’uomo è attualmente ricoverato al Niguarda di Milano per intossicazione e ustioni su viso e arti, che coprono circa il 10% del corpo. La famiglia, profondamente preoccupata, si sta stringendo intorno a lui in questo momento difficile, mostrando il proprio affetto anche attraverso i social, dove è comparsa una nuova dedica di Cecilia. Scopri tutti gli aggiornamenti su come sta Gustavo e sul messaggio di Cechu nel nostro nuovo video!

Gustavo Rodriguez: come sta dopo l’incidente. La dedica di Cecilia

Il papà di Belen e Cecilia Rodriguez, Gustavo, ha avuto un incidente dopo un incendio in un capannone di Gallarate. L’uomo, ricoverato al Niguarda di Milano, si è ritrovato a subire un’intossicazione e ustioni sul 10% del corpo, soprattutto sugli arti e sul viso.

L’apprensione della famiglia è grandissima, ma il sostegno della moglie e dei figli è grandissimo.

Qualche ora fa, Cecilia Rodriguez ha infatti pubblicato una foto insieme al papà, risalente al giorno del suo matrimonio con Ignazio Moser, scrivendo “Mi mancano i tuoi abbracci“.

La situazione dell’uomo, quindi, sembra essere piuttosto delicata ma, a quanto pare, i medici stanno facendo di tutto per fargli superare l’incidente.

Il messaggio di Cecilia Rodriguez per la mamma Veronica: ecco come sta affrontando il ricovero del marito

Ma non solo: sui social Cechu ha voluto scrivere un messaggio bellissimo alla mamma, Veronica Cozzani.

Su Instagram ha condiviso una storia nella quale si vede la donna mentre esce dall’ospedale di Milano e quindi il suo tag e questa bellissima didascalia: “Mamma che moglie incredibile che sei, da grande spero di assomigliarti. Grazie per averci insegnato tante cose belle”.

Photo credits: Kikapress