Il caso Tony Effe sta facendo ormai discutere da settimane, tanto da aver trascinato nella polemica anche la fidanzata del trapper ex Dark Polo Gang, Giulia De Lellis. La celebre influencer, infatti, ha provato a rendere più tenera e umana la figura del controverso artista, pubblicando sui social una fotografia nella quale lo si vede giocare con la sua nipotina il giorno di Natale. Un’immagine che però sembra essere quella di una chiara strategia volta a creare un nuovo alone intorno a lui, soprattutto dopo le polemiche e le accuse dell’ultimo periodo. Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa sta succedendo in giro per il web. Se vuoi farlo anche tu, non ti resta che guardare il nostro nuovo video!
Giulia De Lellis prova a mostrare il lato tenero di Tony Effe: la foto mentre gioca con la nipotina
Dopo il caso Tony Effe e le polemiche sorte riguardo alla sua mancata partecipazione al concerto al Circo Massimo e ai testi delle sue canzoni, è Giulia de Lellis a intervenire cercando di prendere le difese del trapper.
La ragazza, infatti, sta provando in qualche modo a “nobilitare” il fidanzato tramite alcune stories “tenere” a tema natalizio.
Lo ha fatto pubblicando una Instagram Stories nella quale si vede quella che è inconfondibilmente la mano di Tony Effe, mentre gioca con i trucchi insieme alla nipotina della stessa Giulia.
“Con la speranza che il vostro sia bella tanto quanto il mio“, ha scritto la De Lellis riferendosi al Natale… Sarà un modo per cercare di placare accuse e polemiche? Qual è la verità? Tutta strategia?
Tony Effe mentre gioca con la nipotina ma tutti notano i bracciali di Cartier sul braccio di Tony Effe: la cifra che vale quanto un monolocale a Roma
Non lo sappiamo, in realtà, quel che è certo è che le mani che si vedono nella foto di Giulia De Lellis sono quelle di Tony Effe. Lo dimostra anche il fatto che abbia dei bracciali Cartier inconfondibili.
Proprio così: mentre era intento a giocare coi trucchi insieme alla bambina, il trapper indossava un Panthère da 31.700 euro e un Juste un clou da 14.700 euro… Un totale di 46.400 euro! Siamo quasi ai livelli di un monolocale!
Photo Credits: Kikapress