Giulia De Lellis e Andrea Damante genitori: la frase profetica detta 8 anni fa al Grande Fratello

Era il 2016 quando Giulia De Lellis entrava nella casa del Grande Fratello VIP per rassicurare Andrea Damante, allora concorrente del reality. La loro relazione, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, era all’apice del successo mediatico.

In quell’occasione, tra baci, emozione e lacrime, De Lellis pronunciò una frase rimasta nella memoria dei fan: “Non diventeremo genitori ora, ma un giorno lo saremo“. Una promessa d’amore e di futuro che, a distanza di anni, assume oggi un sapore del tutto diverso. La storia tra Giulia e Andrea ha fatto sognare milioni di persone, ma anche soffrire. Tra rotture, ritorni di fiamma e gossip incessanti, i “Damellis” hanno rappresentato una delle coppie più chiacchierate del panorama social italiano. Ma la favola si è spezzata definitivamente, e ognuno ha preso la propria strada.

Ed è proprio Andrea Damante ad aver annunciato ieri una notizia che ha sorpreso molti: diventerà papà per la prima volta. Non con Giulia, ma con l’attuale compagna Elisa Visari, attrice e modella con cui fa coppia fissa da diversi anni. L’annuncio è arrivato sui social, con un post tenero e carico di emozione, accompagnato da una foto dell’ecografia. La frase detta da Giulia otto anni fa, “un giorno lo saremo“, risuona oggi con un’eco quasi profetica, ma anche malinconica. Non sarà lei la madre del primo figlio di Damante, e quel futuro immaginato insieme si è trasformato in realtà… ma in un’altra storia, con un’altra protagonista.

E negli stessi giorni in cui Damante ha annunciato che diventerà padre, anche intorno a Giulia De Lellis si sono riaccesi i riflettori. Da settimane, infatti, circolano indiscrezioni su una presunta gravidanza dell’influencer, attualmente legata al rapper Tony Effe. Nessuna conferma ufficiale è arrivata dai diretti interessati, ma alcuni indizi — tra look più coperti del solito, assenza da eventi mondani e voci insistenti nel mondo del gossip — hanno alimentato il sospetto che anche per lei possa essere in arrivo un nuovo capitolo. Se la notizia si rivelasse vera, entrambi gli ex protagonisti della coppia “Damellis” si ritroverebbero a diventare genitori nello stesso momento, ma accanto a persone diverse.

Foto: Kikapress