Gianmarco Tognazzi: ‘Ero in macchina di Francesco Nuti, era quasi più disperato di me’. Il ricordo del figlio di Ugo Tognazzi

Gianmarco Tognazzi è stato ospite nel programma televisivo “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone, per ricordare suo padre, il famoso Ugo Tognazzi.

L’attore è stato uno dei volti più rappresentativi del cinema italiano, ed è considerato uno dei padri della commedia all’italiana. La notte in cui suo padre è morto, Gianmarco ha raccontato che era insieme a Francesco Nuti.

“Quando Ugo morì ero in macchina di Francesco Nuti, nel suo maggiolone verde, ed era quasi più disperato di me“ ha spiegato. Francesco Nuti è scomparso il 12 giugno all’età di 68 anni, a seguito di diversi problemi di salute avuti negli ultimi anni.

Romina Carrisi e l’aneddoto sul ‘debito di gioco’ di Ugo Tognazzi: ‘deve ancora a mia madre 60 mila lire’. Ecco la reazione di Gianmarco Tognazzi

Durante la trasmissione, Romina Jr ha raccontato che sua mamma, Romina Power, ha esordito in tv proprio con Ugo Tognazzi: si tratta del primo film che fece a soli 15 anni.

“Mi racconta sempre che Ugo Tognazzi le insegnò a giocare a Poker e che le deve ancora 60mila lire” ha raccontato Romina Junior, sorridendo. “Se vuoi te le do io dopo” ha scherzato Gianmarco Tognazzi.

Foto: Kikapress