Fedez e amici in vacanza con la flebo: la foto scatena domande sui social. Vitamine o trattamenti di lusso? Cosa c’è davvero dentro?

loading

Durante le sue ultra-glamour vacanze di Capodanno a Saint Barth, Fedez ha condiviso sui social una foto che ha subito attirato l’attenzione dei fan: nell’immagine, il rapper è ritratto insieme ai suoi amici in un ambiente tropicale e rilassato, tutti però collegati ad una flebo… Proprio così: il dettaglio che ha incuriosito di più il popolo dei social è stato proprio dovuto a quelle bottiglie a cui sia Fedez che gli altri sono collegati. La scena ha scatenato molte domande su Instagram: cosa contengono quelle flebo e qual è il loro scopo? Tra ipotesi più o meno fantasiose e tanta curiosità, l’immagine ha generato un dibattito acceso tra chi parla di vitamine e chi immagina trattamenti di lusso per “ricaricarsi” durante le feste. Andiamo a scoprire di cosa si tratta davvero guardando il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE: — Fedez e la villa a St Barth: il suo lunghissimo soggiorno vuoi sapere quanto é costato? La cifra milionaria

Fedez, capodanno con gli amici e una flebo: cosa c’è dentro?

Fedez ha trascorso le vacanze di Natale e poi di Capodanno a Sainth Barth, nei Caraibi, tanto da aver proposto su Instagram alcune immagini nelle quali è ritratto insieme a loro…

Tra queste ce n’è una molto particolare, nella quale è insieme ai suoi amici, circondati da piante tropicali, in quello che sembra essere un bar all’aperto, con tanto di snack e drink… Sia Fedez che gli altri sono collegati a delle flebo, sdraiati su dei divanetti… ma la domanda è: cosa c’è in quelle flebo?

Sui social se lo sono chiesti in tanti e, a quanto sembra, la risposta è che si tratta di vitamine endovena, da fare prima di una serata. Qualcuno è più specifico e scrive che “è la moda del momento, per avere energia“.

E qualcun altro si spinge a dire che “sarà glutatione, i vip sono tutti alla ricerca dell’immortalità“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Photo Credits: Kikapress