A pochi giorni dall’ufficialità del divorzio, spuntano i retroscena della separazione tra Elisabetta Canalis e Brian Perri

loading

Il settimanale Gente ha pubblicato i dettagli del divorzio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, rivelando che sarebbe stata Elisabetta stessa a mettere fine alla relazione. Il 3 luglio scorso, la coppia si è presentata davanti al tribunale di Los Angeles per le pratiche di divorzio.

Il settimanale ha fornito ulteriori informazioni sulle ragioni della separazione, affermando che ci sono state “differenze inconciliabili e non più risolvibili” che hanno portato a un “drastico allontanamento”. Inoltre, si parla di frequenti litigi presumibilmente legati all’interesse di Elisabetta per la kickboxing. Brian sembrava non gradire che la moglie tornasse a casa con lividi a causa di questo sport.

Il settimanale ha fatto anche una precisazione importante riguardo a Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing, che è stato indicato come il nuovo fidanzato di Elisabetta. Secondo il settimanale, Cimpeanu è soltanto un amico e allenatore per Elisabetta.

‘Era ossessionata, lo faceva ogni giorno’, George Clooney rivela una scomoda verità su Elisabetta Canalis

Al tempo della relazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney si parlò molto di loro e della successiva rottura, ma i diretti interessati non fecero molte dichiarazioni in merito. Tuttavia, anni dopo, una fonte vicina all’attore avrebbe rivelato un dettaglio sulla showgirl.

La fonte avrebbe dichiarato che “durante le vacanze lei trascorreva tutto il tempo in camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare solo per essere fotografata dai paparazzi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva. George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato chi era veramente”.

George Clooney non ha mai confermato né smentito le parole di questa persona, ma in difesa di Elisabetta Canalis ha ammesso: “Non conoscete Elisabetta, non sapete cosa mi ha fatto. È stata la donna che mi ha fatto ridere di più nella mia vita”.

Foto: Kikapress