Chiara Ferragni: arriva la reazione su Fedez ma non c’entra niente con le rivelazioni di Fabrizio Corona. Cosa ha svelato.
Sono arrivate le dichiarazioni scottanti di Fabrizio Corona su un tradimento di lungo corso da parte di Fedez da Chiara Ferragni e, contestualmente, anche la reazione di quest’ultima sull’ex marito. Anche se non c’entra affatto con le notizie che sono arrivate dal re dei paparazzi. Tuttavia, Chiara non si è affatto negata ai microfoni e, anzi ha confessato di stare meglio senza Federico. Ma cos’altro avrà mai detto su quella relazione che aveva fatto sognare milioni di italiani? Non ci resta che guardare il nostro video per scoprirlo insieme!
La nuova reazione di Chiara Ferragni su Fedez: non c’entra Corona
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo l’annuncio del fatto che Fedez, nella serata dei duetti di Sanremo, canterà ‘Vaffanc..o’ di Masini insieme al cantautore toscano, Chiara Ferragni ha ricevuto il tapiro d’oro da Striscia, dando una reazione sulla questione.
“La canzone? Non penso sia dedicata a me, però potete chiederlo a lui” ha risposto.
E poi ha aggiunto di non averne parlato con lui: “Non ci sentiamo molto. Lui non è molto carino“.
Ma poi ha lanciato la bomba quando Staffelli le ha chiesto se stia meglio senza Federico: “Sì sto meglio senza Federico. Non era una bella relazione“.
E quando l’inviato di Striscia ha aggiunto: “Perché non ci ha mai detto niente?”, lei ha risposto: “Perché cercavo di proteggere la famiglia come era giusto che fosse“.
Prime reazioni di Ferragni dopo le parole di Corona sul tradimento
Nel frattempo, a fare rumore sono state le parole di Fabrizio Corona sul tradimento che Fedez avrebbe portato avanti da anni nei confronti di Chiara Ferragni, sulla quale la celebre influencer ha offerto ancora una sua reazione.
Dopo le dichiarazioni del re dei paparazzi, ha risposto con un like a un messaggio che recita “ma perché lei è quella tradita ed è anche quella accusata di aver finto la famiglia perfetta? Ma che ne sapeva lei di tutto questo“.
Photo Credits: Kikapress