Sta facendo molto discutere l’infortunio al piede subito da Chiara Ferragni per chiudere “in bellezza” un 2024 turbolento. La celebre influencer, durante le sue vacanze natalizie, ha infatti mostrato sui social quello che le è successo, distruggendole definitivamente il momento con una disavventura casalinga che sta generando una serie di polemiche proprio a causa del video ambiguo comparso sui social. Ma di cosa stiamo parlando? Qual è la verità sull’infortunio di Chiara Ferragni? E perché mai sta facendo discutere così tanto il popolo del web? Non ci resta che provare a scoprire insieme tutta la verità sulla questione. Se siete curiosi di scoprirla, guardate il nostro nuovo video!
Chiara Ferragni: l’infortunio al piede fa discutere
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. In vacanza sulla neve, Chiara Ferragni ha avuto un incidente al piede che le ha impedito di vivere appieno la sua settimana bianca.
La più celebre degli influencer, infatti, ha raccontato sconfortata in un video: “Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni?”.
E ha aggiunto: “Uno pensa che me lo sia rotto facendo sci, oppure correndo o facendo attività strane e invece no. Contro un ca..o di spigolo, nel mondo più sfigato possibile. Ma d’altronde cosa ci aspettiamo da quest’anno?”
Insomma, ha chiuso un 2024 turbolento nel peggiore dei modi. Qualcuno però ha notato qualcosa che non quadra. L’incidente è arrivato al piede destro ma, nel video comparso sui social, Chiara si toccava l’altro. Tanto che qualcuno ha scritto “Mi pare confusa la ragazza. Parla di piede destro e fa vedere il sinistro“.
Ma un’altra persona commenta rivelando che non c’è nessun errore: “Usa la fotocamera frontale, quella per i selfie, che offre immagini speculari e inverte destro e sinistro. Se il dispositivo lo permette si può impostare l’output come non speculare, altrimenti resta invertito“.
Dove ha festeggiato il Capodanno? Il posto da sogno dove ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno
Il Capodanno di Chiara Ferragni – infortunio al piede a parte – è stato salutato da un posto da sogno: Courmayeur, in Valle d’Aosta. Prima che il ditino rotto glielo impedisse, si è dedicata ad escursioni a St. Moritz e camminate in mezzo alla natura…
Photo Credits: Kikapress