Alessandro Basciano intervistato da Corona svela il rapporto con Codegoni: cosa ha detto prima che l’audio sparisse dal video

La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha spesso fatto discutere per le sue dinamiche altalenanti e i problemi emersi pubblicamente. Dopo la rottura, il loro rapporto continua a essere oggetto di polemiche, come dimostra l’intervista rilasciata da Basciano a Fabrizio Corona, dove emergono accuse e dettagli inediti sulla loro complicata convivenza e i fatti più recenti.

Corona intervista Basciano: cosa è emerso

Alessandro Basciano è stato infatti ospite del podcast “Falsissimo” di Fabrizio Corona, dove ha discusso del suo rapporto con Sophie Codegoni. Per alcune problematiche tecniche legate all’audio della registrazione, la divulgazione dell’intervista è stata rimandata ma è emerso che Basciano ha accusato Sophie di essere stata disonesta riguardo alle sue frequentazioni di un ristorante, sostenendo che lei gli avesse detto di esserci stata solo una volta, mentre in realtà era una cliente abituale. Basciano avrebbe inoltre ammesso che entrambi erano consapevoli di vivere una relazione malsana, riconoscendo errori da entrambe le parti.

Basciano ha negato di aver aggredito fisicamente un amico di Sophie, spiegando che, dopo un confronto verbale, ha colpito il parabrezza dell’auto dell’uomo, causando la rottura del vetro. Corona ha inoltre sollevato dubbi sulla magrezza di Sophie, suggerendo possibili problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti. Basciano ha risposto affermando di non fare uso di droghe e, pur non potendo garantire per altri, ha dichiarato di non aver mai visto Sophie farne uso.

Come reagisce Sophie Codegoni alle parole di Basciano da Corona: la reazione da signora dell’ex gieffina

Nonostante le dichiarazioni di Alessandro Basciano durante l’intervista a Fabrizio Corona abbiano sollevato non poche polemiche, Sophie Codegoni non ha rilasciato alcun commento ufficiale in merito.

La sua scelta di rimanere in silenzio per alcuni è risultata “da signora” ma lascia comunque spazio a molte interpretazioni. Potrebbe essere anche un segnale della volontà di non alimentare ulteriormente le discussioni pubbliche sulla loro relazione passata, considerando l’arresto e poi il rilascio di Basciano per presunte aggressioni sia fisiche che verbali. Resta da vedere se Sophie deciderà di rispondere o preferirà continuare a mantenere un profilo discreto riguardo alle dichiarazioni del suo ex.

Foto: Kikapress