Un tiktoker trasmette in diretta durante l’uragano Milton per rispondere a una sfida di 70mila euro. Ma non tutto va come previsto.

loading

Mentre gli Stati Uniti, e in particolare la Florida, sono stati messi in ginocchio dagli effetti devastanti dell’uragano Milton, sui social c’è chi lancia delle sfide da decine di migliaia di dollari a coloro che fossero riusciti a resistere agli effetti devastanti di una delle tempeste più possenti di sempre. Tra questi c’è un tiktoker che ha deciso di affrontare la sfida, trasmettendo in streaming durante l’uragano. Fortuna ha voluto che non gli sia successo nulla di drammatico, anche se la vicenda sta avendo dei risvolti tutt’altro che chiari. Curiosi di scoprire cosa è accaduto in uno dei momenti più terribili della storia recente degli USA? Cosa avrà spinto il tiktoker a trasmettere durante la tempesta e cosa succederà adesso che l’ha fatto?

LEGGI ANCHE:– Pericolo uragano Kirk, maltempo fa paura: le zone più a rischio in Italia

Uragano Milton: tiktoker tenta una sfida da 70mila dollari

L’uragano Milton, considerato una delle tempeste più terribili che si sia abbattuta sugli Stati Uniti nell’ultimo secolo, sta facendo dei danni assurdi in Florida.

Tra alluvioni, blackout, inondazioni e venti estremi, la conta dei danni è già altissima e sembrano esserci anche delle vittime

Anche in un contesto tanto drammatico, però, c’è chi ha deciso di affrontare l’uragano Milton per una sfida su TikTok!

Lo streamer Adin Ross aveva infatti apparentemente lanciato una sfida a chi fosse stato disposto a trasmettere in live stream durante un uragano.

Ad accogliere la challenge c’è stato il tiktoker MikeSmallsJr, che di fatto ha resistito alla tempesta trasmettendo in streaming il tutto mentre lottava contro l’acqua ed il vento…

La vicenda – che fortunatamente non si è conclusa drammaticamente – ha però visto un interessante risvolto: Adin Ross ha detto che non darà un centesimo a MikeSmallsJr poiché la sua sfida era diretta a una specifica persona e non a lui…

MikeSmallsJr ha annunciato azioni legali, ma la vicenda poteva concludersi in maniera ben più drammatica… Cosa accadrà?

Photo Credits: Shutterstock