La notizia della gravidanza di Jacqueline Luna Di Giacomo ha avuto risposte diverse tra i familiari

loading

La notizia della gravidanza di Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, ha scatenato diverse reazioni tra i suoi familiari, con alcune risposte molto visibili sui social e altre più discrete. Jacqueline, nata dalla relazione tra Heather Parisi e il medico Giovanni Di Giacomo, ha annunciato la sua gravidanza durante uno dei concerti di Ultimo, sua dolce metà, e con un affettuoso abbraccio con il padre, a cui ha dato il soprannome di “Nonno Nanni”.

LEGGI ANCHE:– ‘È contenta di essere la suocera di Ultimo?’, la risposta di Heather Parisi che non piacerà sicuramente al cantante. Cosa ha osato rispondere

La sorella maggiore di Jacqueline, Rebecca Jewel Manenti, nata dal precedente matrimonio di Heather con Giorgio Manenti, è stata una delle prime a esprimere la sua gioia pubblicamente. Rebecca, che è nata nel 1994, ha manifestato la sua felicità attraverso un post su Instagram in cui ha dichiarato: “Il cuore mi esplode”. Il giorno seguente, ha condiviso un’altra foto sorridente, entusiasta all’idea di diventare zia.

Al contrario, gli altri due fratelli minori di Jacqueline, Elizabeth Jaden e Dylan Maria, figli di Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin, non hanno ancora fatto dichiarazioni pubbliche riguardo la notizia. Questi due fratelli vivono ad Hong Kong con la madre e sono piuttosto attivi sui social media, ma hanno scelto di non commentare pubblicamente l’annuncio della sorella.

Il rapporto tra Heather Parisi e le sue figlie maggiori è noto per essere piuttosto complesso e distante. La stessa Jacqueline ha rivelato di non vedere la madre da circa un decennio, un distacco accentuato dal trasferimento di Heather ad Hong Kong. Nonostante questa distanza, Rebecca e Jacqueline mantengono un legame molto stretto.

Foto: Kikapress